Rettifica e revisione giunti omocinetici

La rettifica e la revisione sono operazioni grazie alle quali è possibile riportare in condizioni ottimali il motore e le componenti di trasmissione presenti all’interno dei veicoli. Si tratta di interventi effettuati con strumenti in grado di eliminare le imperfezioni e le deformazioni varie intervenute al di sopra dei singoli elementi nel corso degli anni di utilizzo.

Ma in realtà, la rettifica e la revisione non sono solamente un modo per ripristinare la qualità perduta, ma anche per migliorare tale qualità, aumentando le prestazioni degli articoli trattati.

La Meccanica Giunti è un’impresa con sede a Pontecurone, in provincia di Alessandria, specializzata in questo genere di lavorazioni, che è in grado di applicare ai giunti omocinetici e ai semiassi dei veicoli, così come ad altre componenti. In questo modo è in grado di produrre pezzi di grandissima qualità, che possono essere acquistati sia da clienti privati che da autofficine, autosaloni e autoricambi.

La qualità che questa impresa riesce a trasmettere ai propri pezzi deriva da una lunga esperienza sul campo, che le ha permesso di seguire l’evoluzione tecnologica delle componenti da più di 50 anni a questa parte.